Digital

La campagna Media World firmata Cayenne è anche online

Media World ha declinato anche sul web la nuova campagna di comunicazione TV e Radio, ideata da Cayenne. Qui la 'caccia' ai prezzi introvabili, diventa un vero e proprio inseguimento interattivo. Navigando ci si imbatte in orme misteriose e personaggi/numero 'in fuga', che poi si ritrovano solo sul sito www.mediaworld.it dove, oltre alle offerte del momento, è possibile anche vedere lo spot in versione 40".

Lo stile noir dei filmati viene sviluppato attraverso banner che mostrano una città illuminata dai fari della polizia alla ricerca dei prezzi Media World e cioè dei già famosi personaggi/numero, protagonisti da anni della comunicazione. È così che Media World e Wasabi, divisione web di Cayenne, propongono on line le offerte sotto-sottocosto, completando la campagna offline pianificata, oltre alla tv, sui maggiori quotidiani e sulle radio nazionali e locali.

La campagna sarà online fino al 13 ottobre con banner sui principali portali e attività di keyword advertising con Google. La pianificazione della campagna è a cura della direzione comunicazione Mediamarket guidata da Pinuccia Algeri.