Digital

La festa delle mele Marlene sbarca su Second Life

Sarà una colorata festa quella che il VOG, il Consorzio altoatesino della mela Marlene, celebrerà lunedì 19 novembre su Second Life per festeggiare, in compagnia degli abitanti di questa popolosa realtà virtuale, un appuntamento molto sentito in Alto Adige: la fine della stagione di raccolta delle mele.

A partire dalle 17.00 del pomeriggio fino alle 21.00, nello scorcio creato dal Consorzio nella zona Fraxini, una splendida avatar accoglierà e intratterrà gli ospiti, affiancata da un ospite d'eccezione, il coloratissimo e festoso albero antropomorfo protagonista del nuovo spot Marlene.

Sulle avvolgenti note del commercial televisivo – che sarà trasmesso nel corso di tutta la serata – i due personaggi coinvolgeranno i partecipanti in un emozionante party, donando loro le preziose mele Marlene 'appena colte', gustosi spuntini da consumare nel corso della festa.

Per prendere parte alla divertente Festa di Mele Marlene ai frequentatori di Second Life sarà sufficiente collegarsi all'indirizzo slurl http://surl.se/enlo oppure raggiungere la zona Fraxini.