Digital

La Gazzetta dello Sport online si arricchisce con GazzaStar

La Gazzetta dello Sport.it amplia la propria offerta lanciando GazzaStar, un’area ad abbonamento multicanale, online e mobile, grazie alla quale sarà possibile accedere sempre e ovunque ai contenuti più preziosi della Rosea. A sostegno una campagna stampa realizzata da TBWA\Italia con la direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.
Primo sito di informazione sportiva, con oltre 11 milioni di lettori unici medi mese e oltre 930mila lettori medi giorno nel 2011, La Gazzetta dello Sport.it amplia la propria offerta lanciando GazzaStar, un’area ad abbonamento multicanale, online e mobile, grazie alla quale sarà possibile accedere sempre e ovunque ai contenuti più preziosi della Rosea.

Ad arricchire la sempre più ampia copertura di informazione sportiva, che resterà disponibile gratuitamente, La Gazzetta dello Sport grazie a GazzaStar rende ora possibile abbonarsi a una serie di contenuti premium: ogni mattina i principali articoli del giornale e gli approfondimenti disponibili online, le anteprime dei Voti Magic, al termine di ogni turno di campionato, tramite un video con il voto del migliore e del peggiore da ogni campo di Serie A; i GazzaToons, i cartoons satirici con i campioni per potersi godere il lato divertente dello sport; Gol in Alta Qualità, le sintesi video di tutte le partite di Serie A per vivere ogni giorno le emozioni del campionato; l’Archivio Storico con gli articoli della Gazzetta dal 1997 e di Sportweek dal 2000; infine le Statistiche della serie A dal 1929.

GazzaStar consente inoltre l’accesso da tutti i principali smartphone alle news di sport targate Gazzetta e al tempo reale della Serie A della Champions League e dei principali campionati stranieri (Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1).

Sarà possibile abbonarsi a GazzaStar scegliendo tra le seguenti modalità: mensile a 4,99 euro; trimestrale a 11,99 euro; annuale a 44,99 euro. Sarà inoltre possibile provare GazzaStar gratis per un mese con una semplice registrazione.

L’accesso a GazzaStar sarà disponibile senza sovraprezzo per tutti i lettori già abbonati e registrati alle applicazioni di Gazzetta su iPhone, a mobile.gazzetta.it su telefono cellulare (formula settimanale a 2 euro) e a Gazzetta digital edition, da pc o da iPhone/iPad/Galaxy.

La campagna stampa di GazzaStar, realizzata da TBWA\Italia, comunica che la nuova area di Gazzetta.it è preziosa e allo stesso tempo accessibile. I due soggetti stampa (Calcio e Basket) mostrano un forziere aperto all'interno del quale due giocatori sono impegnati in una azione sul campo. Il claim è: 'Nasce GazzaStar. Sblocca la tua voglia di passione'. Firma il progetto Francesco Pedrazzini, art director. Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.

SP