Digital
La Stampa lancia 'Premium', nuova offerta digital
Come si legge oggi, 12 febbraio, su Primaonline, sul sito del quotidiano diretto da Mario Calabresi sono presenti da oggi delle 'notizie blu' visibili a tutti gli abbonati alla versione digitale del giornale e consultabili da tutti dopo una settimana. Chi aderirà a Premium potrà usufruire inoltre di promozioni e contenuti esclusivi.
Come si legge oggi, 12 febbraio, su Primaonline, La Stampa lancia la nuova formula Premium, arricchendosi di contenuti multimediali. Sul sito del quotidiano diretto da Mario Calabresi (nella foto) sono presenti da oggi delle 'notizie blu' visibili a tutti gli abbonati alla versione digitale del giornale e consultabili da tutti dopo una settimana.
Si tratta di tutti gli articoli presenti sul giornale cartaceo, resi disponibili sul sito a partire dalle 2 di notte, in contemporanea con l'edizione per iPad, che appare rinnovata dal punto di vista grafico e contenutistico.
A sostegno della nuova proposta Premium, La Stampa offre da oggi a tutti coloro che si registrano a lastampa.it la possibilità di consultare gratuitamente tutti i contenuti premium su pc, tablet e smartphone. Chi aderirà a Premium potrà usufruire inoltre di promozioni e contenuti esclusivi.
SP

