Digital

La Vespa PX 150 si prenota online con FullSIX

In occasione del ritorno sul mercato della più classica delle Vespe, l'agenzia ha ideato per Piaggio un tool dedicato alla campagna di prevendita dei primi 150 esemplari. I primi 150 appassionati che prenoteranno online la propria Vespa PX 150 avranno, compreso nel prezzo, il cupolino e i portapacchi anteriore e posteriore cromati.
In occasione del ritorno sul mercato di Vespa PX, FullSIX ha ideato per Piaggio un tool dedicato alla campagna di prevendita dei primi 150 esemplari della più classica delle Vespe.

Per essere tra i primi fortunati a possedere il leggendario modello Vespa nella sua mitica cilindrata 150 cc è sufficiente accedere, entro il 24 febbraio, al sito http://prenotapx.vespa.com/ elaborato da FullSIX per la gestione della prenotazione e della conferma d’ordine.

Garantirsi la propria Vespa PX 150 è facile. Grazie a un cruscotto di prenotazione semplice e accattivante si seleziona una delle caselle azzurre che indicano la disponibilità Vespa PX 150, si inoltra la richiesta e, dopo la chiamata del Call Center del Gruppo Piaggio che accerta la volontà all’acquisto, si riceve via e-mail la conferma delll’assegnazione.

I primi 150 appassionati che prenoteranno online la propria Vespa PX 150 avranno, compreso nel prezzo, il cupolino e i portapacchi anteriore e posteriore cromati; e avranno inoltre il privilegio di una visita guidata al Museo Storico Piaggio e allo stabilimento di Pontedera dove, dal 1946, nasce Vespa, lo scooter più diffuso e famoso nel mondo.

SP