Digital

LaStampa.it porta i mondiali su web e mobile

Publikompass garantisce così ai propri inserzionisti una sempre crescente copertura dei target di riferimento grazie all’utilizzo sinergico delle diverse piattaforme, che unisce come in questo caso web e mobile. Il quotidiano online esordisce infatti con uno speciale web, una nuova applicazione iphone dedicata all'evento calcistico dell'anno e il contest trasversale 'World match' realizzato con Philips.
LaStampa.it, il terzo quotidiano on line in Italia per performance di traffico, porta i propri lettori ai Mondiali di calcio 2010 on line con lo speciale www.lastampa.it/sudafrica2010 e su Mobile, scaricando dall’Apple Store l’applicazione S.it Azzurri: gratuita, completa, aggiornata, ricca di contenuti.L’evento calcistico dell’anno sempre a portata di mano grazie all’offerta multipiattaforma de La Stampa. On line e su Mobile i lettori potranno, infatti, avere a disposizione news, anticipazioni, scoop, fotogallery e audio news delle sfide, per vivere dall’interno, in diretta, e con un punto di vista esclusivo i Mondiali del Sud Africa.

Tutte le partite live sul telefonino, notizie, approfondimenti e la possibilità di interagire inviando commenti e condividendo la propria passione con gli altri lettori. Il calendario aggiornato delle partite, i risultati, le classifiche di tutti i gironi, le formazioni, tutto rigorosamente in touch screen. Un “Albo d’Oro” per raccontare tutti i Campionati del mondo dal 1934 ad oggi e la sezione “Qui Azzurri” con le news sulla nostra nazionale sono solo alcune delle sorprese che La Stampa.it offre ai propri lettori in multipiattaforma. Novità assoluta è il concorso World Match, disponibile trasversalmente, sia on line che su mobile. I lettori sono invitati a testare le proprie conoscenze calcistiche per vincere fantastici premi messi in palio da Philips.

Sempre in collaborazione con Philips, La Stampa.it sbarca anche su Net Tv, la funzionalità che integra il web alla Tv, con un'applicazione dedicata. LaStampa.it continua a premiare i propri lettori con un’offerta unica nel panorama nazionale per qualità e varietà di contenuti. Continua il fil rouge del web partecipativo de LaStampa.it, filosofia condivisa anche da Publikompass, concessionaria che si occupa, tra le altre, della raccolta pubblicitaria de La Stampa e LaStampa.it.

Gli inserzionisti possono contare su una sempre crescente copertura dei target di riferimento grazie all’utilizzo sinergico delle diverse piattaforme, che unisce come in questo caso web e mobile. La pianificazione sulle applicazioni iPhone de LaStampa.it garantisce agli investitori la presenza sull’unico device “always on” e un posizionamento “di qualità” del proprio brand. Con progetti come questo Publikompass estende la pianificazione advertising su 3 piattaforme differenti dello stesso brand La Stampa: carta stampata, web, iPhone e smartphone.

L’applicazione LaStampa.it Mondiali segue le già affermate applicazioni su piattaforma mobile: LaStampa Edicola che unisce il piacere di lettura del quotidiano alla comodità dei cellulari e LaStampa.it con cui si possono seguire gli aggiornamenti delle notizie in tempo reale.