UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Lattughino si fa nuovo in rete

L'autore del nuovo portale è Gabriele Vinci, titolare dello studio Uprising a Milano. Tra le novità, all’interno del sito c’è la pagina 'wiki' che racconta il mondo Lattughino. Dal sito è anche possibile accedere al blog che raccoglie curiosità, news e informazioni su stili di vita, enogastronomia, tendenze dal mondo del food.
Lattughino si rinnova anche sul web, con un sito internet all’avanguardia, essenziale e suggestivo, dallo stile contemporaneo e accattivante, che ha come obiettivo quello di fornire all’utente un’esperienza coinvolgente e contenuti attrattivi.

L'autore è Gabriele Vinci, titolare dello studio Uprising a Milano, che dichiara: "Il sito lattughino.com è stato creato e sviluppato nel rispetto dello stile e della filosofia del brand, con l'intento di riproporre l'atmosfera tipica dei locali in formato digitale. Spazio quindi ad immagini fullscreen, colori pastello e quel pizzico di interattività che non guasta mai. Il tutto cross-devices, fruibile quindi sia da dispositivi mobile che desktop".

Tra le novità, all’interno del sito c’è la pagina 'wiki' che racconta il mondo Lattughino. Dal sito è anche possibile accedere al blog che raccoglie curiosità, news e informazioni su stili di vita, enogastronomia, tendenze dal mondo del food.

SP