Digital

LBi IconMedialab e LBi bigmouthmedia creano LBi

Le agenzie attive nei settori digital design, online marketing & communication e tecnologia, rafforzano la fusione avviata lo scorso febbraio, annunciando in Italia il rebranding dell’agenzia in LBi, creando una grande struttura in Europa per i servizi di marketing e tecnologia sui media digitali.
LBi IconMedialab e LBi bigmouthmedia, attive nei settori digital design, online marketing & communication e tecnologia, rafforzano la fusione avviata lo scorso febbraio, annunciando in Italia il rebranding dell’agenzia in LBi.

Il merge, attualmente in fase di completamento a livello locale e internazionale, ha dato vita alla più grande agenzia in Europa per i servizi di marketing e tecnologia sui media digitali, con una significativa presenza anche in USA, Asia, Middle East e Nord Africa, ed in grado di rispondere a livello worldwide alla crescente domanda di servizi specialistici e integrati.

LBi IconMedialab e LBi bigmouthmedia, che operano insieme già da alcuni mesi nella comune sede milanese di via Marghera 43, integrano esperienza e competenza maturate da entrambe nel settore dei media digitali, dando vita in Italia ad un’agenzia con 100 professionisti e parte di un gruppo che conta 25 sedi in 15 Paesi e impiega oltre 2.000 esperti in tutto il mondo.

LBi è l’interlocutore per ogni realtà aziendale, italiana e internazionale, che punti ad un approccio strategico e vincente nell’utilizzo dei media digitali, integrando Brand Strategy, Branded Experiences, Social Media Marketing, Content Services, Search Engine Optimization, Search Engine Marketing, Research & Web Analytics, CRM.

“Il rebranding in LBi rappresenta un momento importante nel percorso che ha avvicinato nei mesi scorsi LBi IconMedialab e LBi bigmouthmedia” - dichiara Caroline McGuckian, Managing Director di LBi in Italia. “L’unione di esperienze, competenze, professionalità e conoscenza del mondo digitale maturate da LBi IconMedialab e LBi bigmouthmedia fanno di LBi il player di riferimento per grandi aziende locali e internazionali, in grado di supportare i singoli brand nel panorama digitale, aiutandoli a comprendere la propria audience, ad acquisire nuovi clienti, a coinvolgerli e fidelizzarli, migliorandone l’esperienza di marca”.

“Riteniamo che la fusione in atto, culminata nel rebranding, rappresenti una fantastica opportunità sia per i clienti sia per il nostro team” - aggiunge Chiara Zanetta (nella foto), Managing Director di LBi bigmouthmedia. “La nostra offerta integrata è la miglior risposta per puntare ail raggiungimento di tutti gli obiettivi di marketing attraverso i canali digitali e mantenere sempre come punto di riferimento la misurabilità del ROI”.