Digital

Le lenti Zeiss e Transition vanno online con E3

Il progetto ideato e sviluppato dall’agenzia è online all’indirizzo www.transitions-zeiss.it e il concept centrale della comunicazione è il reale cambiamento dinamico del sito. La campagna prevede DEM tramite i database di Pixel Advertising e Grif Interactive, Google Adwords e Google Site Targeting sui siti di sport, femminili e di news e infine due giorni di customizzazione della home page de IlMeteo.it.
Zeiss ha scelto l’agenzia di marketing digitale E3 per gestire la nuova campagna di pubblicità online per le lenti dinamiche Zeiss e Transition. Il vantaggio competitivo di queste lenti è il variare da più chiare a più scure a seconda della luminosità dell’ambiente in cui si trovano fino a diventare scure al 100% e bloccare completamente i raggi solari UVA e UVB nocivi.

Il progetto ideato e sviluppato dall’agenzia è online all’indirizzo www.transitions-zeiss.it e il concept centrale della comunicazione è il reale cambiamento dinamico del sito. Il visual principale della pagina mostra le lenti e un ambiente urbano la cui luminosità muta a seconda dell’ora in cui realmente viene visitato il sito e di conseguenza anche le lenti cambiano da più chiare di giorno a più scure di sera.

In quest’ottica è stata realizzato l’area 'Guarda come mi adatto alla tua città' attraverso la quale è possibile vedere le reali condizioni atmosferiche nei capoluoghi di provincia italiani e di conseguenza come muterebbero le lenti Zeiss e Transition se si trovassero nella città selezionata. Infine per confermare il legame con le condizioni atmosferiche è possibile scaricare una versione brandizzata del widget de IlMeteo.it per le previsioni da installare sul desktop.

La campagna pubblicitaria prevede DEM tramite i database di Pixel Advertising e Grif Interactive, Google Adwords e Google Site Targeting sui siti di sport, femminili e di news e infine due giorni di customizzazione della home page de IlMeteo.it, dove ci sarà anche una intro e il box 300x250 per una settimana.

SP