Digital
Le ricerche di Getty Images sulle tendenze della comunicazaione visiva
La pubblicazione The Curve propone analisi e case study sull'utilizzo dell'immagine in vari settori e sarà disponibile online sotto forma di documento PDF scaricabile e attraverso iPad. Gli utenti potranno, inoltre, condividere articoli specifici con amici e colleghi per collaborare al perfezionamento delle proprie strategie di brand.
Getty Images ha lanciato anche in Italia una nuova pubblicazione online intitolata The Curve, che assembla case study e analisi di importanti decision-maker globali, esaminando le strategie e le scelte che vengono seguite nella gestione dei contenuti visivi dei rispettivi brand. La pubblicazione, disponibile online sotto forma di documento PDF scaricabile e attraverso iPad, presenta le ultime tendenze che delineano l'evoluzione della comunicazione visiva di numerosi settori. Il sito Web interattivo consente di leggere singolarmente ciascun articolo completo di rimandi alle lightbox delle immagini di cui si parla, aiutando così il lettore a capire come sfruttare la comunicazione visiva per il marketing del proprio brand. Gli utenti possono condividere articoli specifici con amici e colleghi per collaborare al perfezionamento delle proprie strategie di brand.
“Getty Images è impegnata a supportare i propri clienti, e questo significa mettere a loro disposizione ulteriori risorse e fonti informative come la ricerca The Curve - ha dichiarato Andy Saunders, Vice President, Creative Imagery di Getty Images - . Nella nostra qualità di leader nelle immagini e nei contenuti multimediali, The Curve ci permette di condividere le nostre conoscenze con gli utenti indicando le tendenze che influiscono sui loro settori e aiutandoli a sviluppare e perfezionare la comunicazione dei relativi brand”.
The Curve è già disponibile in italiano per i clienti di Getty Images che la richiederanno all'indirizzo: info.it@gettyimages.com.

