Digital
Leo Burnett lancia il suo nuovo sito
La sfida tecnologica unita a una filosofia d’agenzia concretamente umana diventano un nuovo modo di fare comunicazione creando non un sito vetrina, ma uno spazio all’interno del quale tutti possono modellare un percorso ogni volta diverso, sempre personale.
Il sito fatto dalle persone, per le persone. HumanKind, l’approccio Leo Burnett alla creatività, ha dato forma a una sperimentazione digitale completamente dedicata alle persone: clienti, creativi, chi la comunicazione la fa, a chi la ama.
E per far questo, l’agenzia si è ispirata proprio ai comportamenti umani, creando un sito sempre dinamico e aggiornato che apre a una conversazione sulla comunicazione. Non un sito vetrina, non un sito per utenti o spettatori, ma uno spazio all’interno del quale tutti possono modellare un percorso ogni volta diverso, sempre personale. Leo Burnett, attraverso HumanKind, rivendica un ruolo attivo per sé e per le persone nel costruire e ricostruire la comunicazione, in un mondo che cambia, spesso, troppo velocemente. La sfida tecnologica è stata raccolta realizzando uno spazio digitale che nasce per i-Pad e tablet, e vive perfettamente anche in tutti gli altri dispositivi digitali.
Acts, not ads: azioni, non pubblicità è il motto della Leo Burnett . E questo sito è, semplicemente, un atto. Perché “come agenzia, noi crediamo che le cose possano cambiare, e in modo molto semplice: con le azioni.” Giorgio Brenna ,Chairman and CEO Continental Western Europe Leo Burnett.
MF
E per far questo, l’agenzia si è ispirata proprio ai comportamenti umani, creando un sito sempre dinamico e aggiornato che apre a una conversazione sulla comunicazione. Non un sito vetrina, non un sito per utenti o spettatori, ma uno spazio all’interno del quale tutti possono modellare un percorso ogni volta diverso, sempre personale. Leo Burnett, attraverso HumanKind, rivendica un ruolo attivo per sé e per le persone nel costruire e ricostruire la comunicazione, in un mondo che cambia, spesso, troppo velocemente. La sfida tecnologica è stata raccolta realizzando uno spazio digitale che nasce per i-Pad e tablet, e vive perfettamente anche in tutti gli altri dispositivi digitali.Acts, not ads: azioni, non pubblicità è il motto della Leo Burnett . E questo sito è, semplicemente, un atto. Perché “come agenzia, noi crediamo che le cose possano cambiare, e in modo molto semplice: con le azioni.” Giorgio Brenna ,Chairman and CEO Continental Western Europe Leo Burnett.
MF

