Digital
Leon e Ibiza 'Good Stuff' al fianco di Shakira
SEAT propone i due nuovi modelli attraverso una web campaign dedicata alla sponsorizzazione che la lega al Tour europeo della cantante Shakira. Upgrade Multimediale, web agency veronese, ha realizzato per la Divisione SEAT del Gruppo Volkswagen Italia la campagna banner online dal 6 settembre.
SEAT, per la seconda volta sponsor dei concerti che la pop star colombiana terrà nel Vecchio Continente, continua ad essere presente in prima fila nell’universo musicale. Per farlo ha scelto di affiancare nuovamente Shakira e dedica ai suoi fans due modelli - Leon e Ibiza “Good Stuff” - nati per celebrare uno dei brani più coinvolgenti dell’album “She Wolf”, (che da il nome anche all’omonimo Tour), e che accompagneranno l’arrivo della performer di Barranquilla nell’unica data italiana, il 27 novembre a Torino.Upgrade Multimediale, web agency veronese, ha realizzato per la Divisione SEAT del Gruppo Volkswagen Italia la campagna banner online dal 6 settembre. La comunicazione si concentra su Shakira, pop star e stella tra le stelle, che conduce l’utente a scoprire i due modelli SEAT presentati nel sito www.seat-italia.it.
La pianificazione, realizzata da Mediacom, è composta quasi interamente da formati classici 300x250 in base ai quali è stata personalizzata l’idea creativa. Questo progetto rappresenta la seconda fase di una prima release uscita tra luglio e agosto, che aveva come protagonista sempre Shakira.
MF

