UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux Entertainment
Digital

LG lancia un sito dedicato ai soli dealer

LG Electronics, azienda operante nell'elettronica di consumo, annuncia il lancio di un nuovo sito internet realizzato esclusivamente per tutti i dealer italiani, nato per dare la possibilità di accedere ad informazioni su prodotti e promozioni della divisione ISP (Information System Products) che in Italia commercializza Monitor LCD, Masterizzatori, Notebook e chiavette USB.

Il sito internet (http://it.lgepartner.com) consentirà a tutti i dealer, dopo una facile registrazione e profilazione, di accedere ad una serie di informazioni utili non solo riguardanti i singoli prodotti presentati dalla divisione sul mercato italiano, ma anche iniziative di marketing e promozioni speciali su acquisti ed eventi.

"Il nuovo sito è la dimostrazione dell'attenzione strategica che LG Electronics dedica al mondo dei piccoli e grandi dealer," afferma Diego Cattaneo, sales manager della divisione ISP di LG Electronics. "I dealer rappresentano un universo spesso frammentato, ma quantitativamente rilevante per il business della nostra divisione, ed è per questo che il crescente desiderio di informare puntualmente gli attuali e potenziali rivenditori, ha condotto LG allo studio di un sito che potesse offrire in modo veloce ed efficiente informazioni e chiarimenti," conclude Cattaneo.