Digital
Libero.it: a luglio cresce del 22,5% e si conferma primo portale italiano
Secondo i dati Audiweb, è il sito Internet che ha avuto la crescita maggiore rispetto allo stesso mese del 2010 con 531 mila utenti unici nel giorno medio. Il sito si conferma, inoltre, il primo portale italiano con 2,9 milioni di utenti unici nel giorno medio, un time per person di 1 ora e 13 minuti e 2 miliardi e 116 milioni di pagine viste mese.
Libero.it, secondo i dati Audiweb, è il sito Internet che ha avuto la crescita maggiore a luglio 2011. Il portale ha guadagnato, rispetto allo stesso mese del 2010, il 22,5% e oltre 531 mila utenti unici nel giorno medio. Il sito si conferma, inoltre, il primo portale italiano con 2,9 milioni di utenti unici nel giorno medio, un time per person di 1 ora e 13 minuti e 2 miliardi e 116 milioni di pagine viste mese. L’homepage di Libero.it, con 7,2 milioni di visitatori unici mensili, è la più visitata fra quelle dei maggiori siti italiani ed è diventata una vetrina ideale per i siti partner che, in esclusiva, arricchiscono i canali tematici del portale. Libero.it conferma anche il primato nel segmento posta elettronica, con il servizio Libero mail che risulta essere la più diffusa in Italia con 7,41 milioni di utenti unici nel mese.
Libero mail è anche Mobile e si conferma un prezioso strumento di lavoro e di svago in mobilità e da qualsiasi tipo di cellulare, sia quelli che utilizzano la connessione wap sia gli smartphone di ultima generazione.
MF

