Digital

Lycos lancia il canale tematico Toonstravel

Lycos.it in collaborazione toonstravel.com, lancia in occasione della 28° edizione di Bit, Borsa Internazionale del Turismo, il nuovo canale tematico Toonstravel – toonstravel.lycos.it - la sezione del portale nella quale i temerari con la passione per i viaggi, la fotografia e i personaggi della propria infanzia, potranno scatenare la loro fantasia, immortalando i propri 'eroi' nelle pose e nei luoghi più stravaganti.

Il canale nasce dalla collaborazione con Toonstravel.com, una comunità che si è stretta attorno all'idea di un gruppo di ragazzi torinesi, il cui unico limite è dato dalla fantasia. Tutti coloro infatti che si legano a questa community potranno far seguire le avventure dei propri piccoli amici in giro per il mondo, inviare racconti di viaggio, consultare un blog all'insegna della fantasia e partecipare presto a un contest che li porterà a determinare la nascita di un nuovo toon.

"Quando il 21 febbraio sarà lanciato questo canale attraverso Lycos, la community Toonstravel godrà di una visibilità ancora maggiore e il fenomeno potrà ampliarsi ulteriormente. Il 30 marzo apriranno i canali Toonstravel su Lycos Spagna e Lycos Olanda e questo consentirà al progetto di crescere e aggregare sempre più appassionati di tutta Europa" afferma Daniele Romeo, project manager e co-fondatore di Toonstravel.com.

"La Bit sarà per Lycos l'occasione di presentare questo nuovo progetto, che coinvolgerà successivamente anche altri paesi in Europa, per rendere la community di Toonstravel ancora più numerosa", afferma Luisella Giani, product marketing manager di Lycos Europe.