UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

M&D sbarca su internet

Musica e Dischi , la storica testata che dal 1945 si occupa di fotografare, analizzare e cogliere le trasformazioni del mercato musicale italiano, si rinnova. Accanto al mensile in vendita in edicola, rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, è disponibile l'informazione su internet.

Un'informazione che prevede un sito all'avanguardia, www.musicaedischi.it , con aggiornamenti continui curati dalla redazione della rivista, strumento indispensabile per tutti gli operatori del settore e per gli appassionati di musica. News in anteprima, classifiche, recensioni, il fondamentale 'Chi&Dove' per sapere tutto di tutti gli operatori musicali. E, ancora, la rivista on line, lo spazio destinato ai migliori dell'anno e il prezioso 'Albo d'oro della canzone italiana', dedicato a quanti hanno reso grande la canzone italiana dalle origini ai giorni nostri, una sorta di Hall of fame virtuale arricchita ogni anno di nuovi nomi. Rinnovato anche il settimanale on line 'MD Online' dedicato esclusivamente all'informazione professionale di settore. Il tutto nel segno dell'autorevolezza, dell'affidabilità e della tempestività riconosciute unanimamente.

"Il nuovo sito di M&D rappresenta una svolta epocale per il settore discografico – commenta Mario De Luigi, direttore della storica testata- dopo 63 anni di attività il modo di Musica & Dischi di fare informazione diventa anche digitale. Un'informazione completamente indipendente che non gode di agevolazioni previste dalla legge sull'editoria e che vuole rendere un servizio a chi lavora nel mondo della musica e non vendere fumo".