Digital
MagNews entra in Netcomm
L’azienda, specialista nell’email marketing aderisce al consorzio che si occupa di promuovere e supportare lo sviluppo del commercio elettronico in Italia e all'estero.
MagNews, tra le principali aziende Italiane nel settore dell’e-mail marketing annuncia il proprio ingresso in Netcomm, il Consorzio che si occupa di promuovere e supportare lo sviluppo del commercio elettronico in Italia e all'estero.
“L’e-mail Marketing è una attività assolutamente strategica in un progetto di e-commerce - afferma Elisa de Portu (nella foto), Marketing Manager di Diennea-MagNews - e la nostra adesione al Consorzio va proprio in questa direzione: lavorare con impegno per favorire questa industria in Italia, sposandone il codice etico insieme agli altri player. In qualità di professionisti e fornitori di software e servizi per l’e-mail marketing, intendiamo essere parte attiva di un gruppo che lavora ogni giorno per mantenere gli standard del marketing digitale sempre più alti e sempre più rispettosi degli utenti. Per questo oggi, aderire a Netcomm non solo garantisce e ufficializza un impegno verso i nostri clienti, ma ci rende partecipi e protagonisti della crescita di un settore in cui crediamo moltissimo”.
Oltre all’adesione al Consorzio, MagNews conferma anche la propria partecipazione all’E-Commerce Forum del 2011 “Ovviamente il 18 maggio saremo presenti e come l’anno scorso faremo la nostra parte nel condividere con la platea la nostra esperienza e i nostri contenuti. Come a tutti gli eventi, porteremo i nostri white paper sulle best practice per l’e-mail marketing e un workshop molto pratico con case history interessanti legate al connubio tra e-mail marketing e e-commerce. Con alcuni clienti importanti stiamo lanciando dei progetti molto innovativi, per esempio per il recupero dei carrelli abbandonati. Porteremo la nostra testimonianza, dimostrando che il mercato è pronto e attivo per introdurre nuove strategie. Poiché abbiamo scelto di investire molto nell’innovazione dei contenuti dell’e-mail marketing (anche attraverso il nostro blog www.magnews.it/blog). La nostra adesione a un Consorzio importante come Netcomm sottolinea ancora una volta l’importanza per MagNews di contribuire al dibattito e al confronto dell’evoluzione del marketing digitale e dell’e-commerce in Italia”.
MF
“L’e-mail Marketing è una attività assolutamente strategica in un progetto di e-commerce - afferma Elisa de Portu (nella foto), Marketing Manager di Diennea-MagNews - e la nostra adesione al Consorzio va proprio in questa direzione: lavorare con impegno per favorire questa industria in Italia, sposandone il codice etico insieme agli altri player. In qualità di professionisti e fornitori di software e servizi per l’e-mail marketing, intendiamo essere parte attiva di un gruppo che lavora ogni giorno per mantenere gli standard del marketing digitale sempre più alti e sempre più rispettosi degli utenti. Per questo oggi, aderire a Netcomm non solo garantisce e ufficializza un impegno verso i nostri clienti, ma ci rende partecipi e protagonisti della crescita di un settore in cui crediamo moltissimo”.Oltre all’adesione al Consorzio, MagNews conferma anche la propria partecipazione all’E-Commerce Forum del 2011 “Ovviamente il 18 maggio saremo presenti e come l’anno scorso faremo la nostra parte nel condividere con la platea la nostra esperienza e i nostri contenuti. Come a tutti gli eventi, porteremo i nostri white paper sulle best practice per l’e-mail marketing e un workshop molto pratico con case history interessanti legate al connubio tra e-mail marketing e e-commerce. Con alcuni clienti importanti stiamo lanciando dei progetti molto innovativi, per esempio per il recupero dei carrelli abbandonati. Porteremo la nostra testimonianza, dimostrando che il mercato è pronto e attivo per introdurre nuove strategie. Poiché abbiamo scelto di investire molto nell’innovazione dei contenuti dell’e-mail marketing (anche attraverso il nostro blog www.magnews.it/blog). La nostra adesione a un Consorzio importante come Netcomm sottolinea ancora una volta l’importanza per MagNews di contribuire al dibattito e al confronto dell’evoluzione del marketing digitale e dell’e-commerce in Italia”.
MF

