Digital

Marketing Multimedia: nel primo trimestre raccolta a +83%

Marketing Multimedia chiude il primo trimestre con un incremento della raccolta pubblicitaria dell'83%. In generale il fatturato complessivo di Marketing Multimedia è cresciuto oltre al 25% rispetto allo stesso trimestre del 2005. Molto bene stanno andando anche le produzioni Internet (+60%).

Tale performance si deve soprattutto alla definizione di alcuni importanti accordi, soprattutto nel mondo dell'editoria, e al contratto annuale di gestione dell'adv online per l'Università Bocconi. Marketing Multimedia è stata, infatti, incaricata della pianificazione delle attività di comunicazione sul web dell'ateneo milanese per tutto il 2006: l'accordo ha già portato a importanti campagne per i corsi di Laurea Biennale, Triennale e per i Master. A breve partirà una campagna di recruitment nei principali Paesi europei.

Altri importanti progetti di comunicazione attualmente online a cura di MMM includono Vichy, a supporto del nuovo prodotto anticaduta Dercos, e Sgrauso, per il lancio del nuovo portale-community www.sgrauso.it.