Digital

McCain è on line con Frit'up e Olà!

Sito dedicato, concorso e campagna web a sostegno sono firmati dall'agenzia del Network Brand Portal. Il progetto è ideato da Simona Tripaldi (art) e Marco Puricelli (copy) sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani.

Da oggi fino al 19 dicembre sarà on line il sito www.frit-up.it con il concorso 'Fuori in 150 secondi' dedicato all'ultima novità di McCain: le patatine Frit'up, pronte nel microonde in 150 secondi!

Basterà acquistare una confezione di Frit'up e registrarsi al sito inserendo i propri dati e le informazioni riportate sullo scontrino fiscale per vincere ogni giorno un film d'azione in dvd a scelta tra 15 titoli, tra cui la serie 'Fast & Furious'. Inoltre si potrà partecipare all'estrazione finale di un tv color Sony Lcd 46'' full Hd. Sul sito si potrà anche giocare a 'Frit'up and furious' e dimostrare la propria abilità al volante facendo più strada possibile in 150 secondi.

Il concorso sarà supportato fino al 2 dicembre da una campagna web sui portali Virgilio e Libero, all'interno delle pagine Spaces e Live mail di Hotmail e tramite Messenger. La campagna e il sito dedicato sono a cura dell'agenzia Olà! – Network Brand Portal. Simona Tripaldi (art director) e Marco Puricelli (copy) sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani hanno realizzato il progetto.