Digital

Media World lancia il concorso 'Italiani, si vince!' con Cayenne

Cayenne Digital, divisione web dell'agenzia, ha firmato la campagna per promuovere la nuova iniziativa ideata in occasione delle Olimpiadi di Pechino. I due soggetti sono stati declinati sui principali portali web e sul sito istituzionale di Media World.

Cayenne Digital, divisione web dell'agenzia Cayenne, firma la campagna on line del concorso 'Italiani si vince!', scommessa ideata da Media World in occasione delle Olimpiadi di Pechino.

Per partecipare al concorso è sufficiente effettuare un acquisto di almeno 20 euro in uno dei punti vendita della catena o dal sito Media World Compra On Line nel periodo compreso tra il 19 luglio e il 2 agosto. Contestualmente all'acquisto i clienti riceveranno una cartolina con un codice alfanumerico: per completare la registrazione bisognerà collegarsi al sito www.mediaworld.it, inserire il codice riportato sulla cartolina, i propri dati anagrafici e i dati relativi allo scontrino entro e non oltre martedì 5 agosto.

Una volta completata la procedura di registrazione, sul sito di Media World i clienti potranno elaborare il loro pronostico su quante medaglie d'oro, d'argento e di bronzo l'Italia vincerà alle Olimpiadi di Pechino. I premi, tra cui una Fiat 500, una moto Ducati Monster e una Vespa Piaggio GTV250, saranno sorteggiati tra tutti i clienti che avranno individuato il numero esatto di medaglie.

La campagna, in due soggetti, è stata declinata sui principali portali web e sul sito istituzionale di Media World (www.mediaworld.it). La pianificazione è curata dal reparto comunicazione di Media World guidato da Pinuccia Algeri.