Digital

Menpress entra in Tg|adv

La concessionaria  prosegue nell'allargamento della propria offerta editoriale con l'ingresso di un network di portali verticali tematici per rispondere alle esigenze dell'uomo di oggi per quel che è life style, moda, abbigliamento, benessere, divertimento e viaggi.

Tg|adv prosegue nell'allargamento della propria offerta editoriale, con l'ingresso di una nuova importante realtà del web italiano, un nuovo circuito di riferimento nel mondo maschile per tutto quel che è life style, moda, abbigliamento, benessere, divertimento e viaggi : Menpress , un network di portali verticali tematici per rispondere alle esigenze dell'uomo di oggi.

menchic.it: vortale sulla bellezza, le ultime tendenze su abbigliamento, accessori fitness, auto e viaggi. Tutto quello che un trend setter di oggi desidera; egrazie.it: dedicato allo stile e alla tecnologia che quotidianamente informa i suoi utenti su quali sono i gadget elettronici più in voga del momento e su come arricchire la propria vita professionale e non con strumenti moderni e al passo con i tempi; tulife.it: tutto sul lifestyle,dall'alimentazione allo sport, dal fitness alla salute, le ultime novità per vivere al meglio; tuzone.it: segnala gli eventi più cool in giro per il mondo, per gli amanti della notte e della mondanità. automood.it: le ultime novità sulle automobili più interessanti per l'uomo di oggi.

I siti del circuito, permettono il raggiungimento di target differenti e altamente profilati, un'ottima occasione per gli inserzionisti che possono scegliere strategie di comunicazione personalizzate, originali ed estremamente efficaci. "Da un punto di vista pubblicitario il network Menpress è un ottimo canale di comunicazione che permette il raggiungimento di target mirati ed altamente profilati, un vero plus per gli inserzionisti" afferma Alberto Gugliada, chief of tg|adv "le aziende possono comunicare in modo efficace ed esaustivo raggiungendo potenziali consumatori altospendenti e trend setter."

"Siamo molto soddisfatti del network " dichiara Massimo Incerpi , amministratore delegato di Menpress "Il network si propone come importante punto di riferimento per gli uomini che sanno stare al passo con i tempi e sono alla ricerca di consigli utili dai quali trarre spunto."

Il network Menpress oggi conta 250.000 utenti unici al mese e 2 .500.000 di impressions, il 62% dei suoi utenti ha un'età compresa tra i 25 e i 50 anni, mentre il restante 38% ha un'età compresa tra i 16 e i 24 anni. L'utente Menpress è attento alle ultime tendenze in fatto di tecnologia, moda, viaggi, motori, è propenso ad avere tutto ciò che è nuovo e di tendenza ed effettua acquisti su internet . "E' un prodotto di facile lettura che fonda le sue basi sulle reali esigenze che l'uomo di oggi manifesta e vuole soddisfare quotidianamente" conclude Christian Gabelli, project manager Menpress.