Digital

Microsoft lancia il concorso 'SuperHotmail'

L'iniziativa coinvolgerà gli utenti, settimana dopo settimana, in una sfida e che mette in palio premi come pc portatili, impianto Blu-ray, fotocamere e videocamere, tv. Il vincitore sarà chi riuscirà a indovinare il numero di perline contenute nell’urna visibile sul sito http://superhotmail.msn.it/
Fino al 23 gennaio è online SuperHotmail, un concorso che coinvolgerà gli utenti, settimana dopo settimana, in una sfida e che mette in palio premi, pc portatili, impianto Blu-ray, fotocamere e videocamere, tv. Il concorso premierà chi riuscirà a indovinare il numero di perline contenute nell’urna visibile sul sito http://superhotmail.msn.it/.

Il gioco è aperto a tutti gli utenti della rete in possesso di una casella di posta elettronica con dominio Hotmail, MSN o Live. Basta provare a indovinare nel più breve tempo possibile il numero di perline e inviare la propria giocata.

Accedendo a Windows Live Hotmail per controllare la vincita si potranno scoprire tutte le funzionalità dell’ultima versione, in particolare quelle più utili per risparmiare il proprio tempo attraverso la gestione più rapida e semplice dei messaggi e la recente integrazione delle Office Web Apps.

Il regolamento del concorso prevede che ogni giorno gli utenti abbiano a disposizione 3 giocate, oltre ad una giocata aggiuntiva per ogni amico che riusciranno a convincere a registrarsi e prendere parte alla competizione. Dopo ogni pronostico si riceverà, inoltre, un suggerimento via mail utile ad avvicinarsi il più possibile al numero esatto, in modo da avere maggiori possibilità di indovinare.

Chi non riuscirà a vincere i premi settimanali potrà comunque partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 10 febbraio, per aggiudicarsi un Walkman Sony NWZ-A845.

D.V.