Digital
Minuti gratuiti su Skype per i clienti Ing Direct
E' attiva la partnership tra Ing Direct e Skype, the global internet communication company, che consente a più di 113 miloni di persone di telefonarsi, gratuitamente, in tutto il mondo, attraverso internet.
L'accordo prevede l'omaggio, per gli utenti Skype che attiveranno Conto Arancio entro il 31 ottobre 2006 di 1.500 minuti con SkypeOut per chiamare i telefoni fissi, di oltre 30 nazioni del mondo. A coloro che, invece, sono già clienti di Ing Direct , Skype offrirà 30 minuti di credito SkypeOut, per chiamare i telefoni tradizionali di quasi tutto il mondo ed un mese di Segreteria Telefonica Skype, che permette di ricevere messaggi vocali, anche quando non si è collegati a Skype.
Per aderire all'iniziativa è sufficiente chiamare il numero dedicato 848.580.830 oppure collegarsi alla pagina www.ingdirect.it/skype e comunicare o inserire a video il nome utente Skype. "I co-marketing sono per Ing Direct un canale di acquisizione clienti in crescita – commenta Sergio Rossi, Vice President Marketing & Communication Ing Direct - Circa il 20% della clientela oggi attiva proviene da partnership con aziende affini a ING DIRECT per modello di business, profilo del target e positioning. Il principale vantaggio di questi accordi è l'elevata efficacia: riusciamo infatti a veicolare la nostra comunicazione ad un target altamente profilato e interessato ai nostri prodotti, ottenendo un'elevata conversione tra richieste informazioni e apertura conti".
" Skype, grazie a questa partership, offre l'opportunità ai clienti di Ing Direct di provare, oltre alle chiamate con Skype da PC a PC, per parlare gratuitamente con gli oltre 113 milioni di skyper nel mondo, anche la qualità e la convenienza di SkypeOut che consente chiamate dal PC, anche verso i telefoni tradizionali, a costi davvero bassi" afferma Enrico Noseda, Country Manager Skype Italia. "