Digital
Mobtimize lancia il network adv Hic Mobile
La società fondata da Max Willinger ed Enrico Majer lancia il primo network adv mobile costituito esclusivamente dall’inventory geolocalizzato blind premium di 15 partner nazionali ed internazionali. Un network nato per rispondere alle esigenze locali e globali dei vari brand che, in Hic Mobile, possono trovare un partner competente e dinamico.
Tale posizionamento permette ad Hic Mobile di essere in costante evoluzione per quanto riguarda le proposte innovative di formati, strumenti e metodologie di elaborazione delle campagne per poter accrescere sempre più l’efficacia e il valore commerciale delle campagne.
Queste le principali caratteristiche di Hic Mobile:
• 6 miliardi di imps o 45 milioni di clicks mensili geolocalizzati in Italia;
• Offerta Blind premium sulle migliori app e m-sites;
• Campagne Nazionali: video e display a click, lead, download e cliente acquisito;
• Campagne Locali: display a click targetizzate sulle singole città;
• Sviluppo banner, rich media e landing pages;
• Alti click through rates.
“Hic Mobile nasce dalla nostra visione condivisa che la forza e il valore più rilevante del mobile advertising risieda nel ‘Dove’: Dove le persone si trovano durante il giorno o la sera, Dove il consumatore fa le proprie scelte di acquisto, Dove il device diventa uno strumento di intrattenimento, Dove le cose accadono… non a caso abbiamo scelto il nome Hic (dal latino ‘qui’) per la nostra prima soluzione” spiegano Max Willinger ed Enrico Majer, fondatori di Mobtimize.
MG

