Digital
Motivi e Sony Music cercano voci per il primo talent online al femminile
Per partecipare al talent, ogni cantante potrà filmare la propria performance mentre canta una cover o un brano inedito e condividerla sul sito www.motivilovesmusic.com fino al 13 maggio 2014. Tra i primi 100 video votati sul sito e attraverso i social network, una giuria selezionerà le 8 finaliste che si sfideranno in una serata live in presenza della madrina del concorso, l’artista Alessandra Amoroso. Al via una campagna digital e social
Motivi e Sony Music lanciano MOTIVI LOVES MUSIC, il primo talent musicale online tutto al femminile.
Per partecipare al talent, ogni cantante, solista o accompagnata da una band, potrà filmare la propria performance mentre canta una cover o un brano inedito e condividerla sul sito www.motivilovesmusic.com fino al 13 maggio 2014.
Tra i primi 100 video votati sul sito e attraverso i social network, una speciale giuria selezionerà le 8 finaliste che si sfideranno in una serata live in presenza della madrina del concorso, l’artista Alessandra Amoroso.
La prima classificata vincerà un video clip prodotto da Sony e 1.000 euro di guardaroba Motivi.
MOTIVI LOVES MUSIC, promosso attraverso la piattaforma dedicata e con una campagna sui principali siti legati alla musica, avrà eco sui canali social di Motivi, di Sony Music e della madrina del talent Alessandra Amoroso. Un’intensa attività in-store presso tutti i negozi Motivi supporterà il concorso e darà la possibilità alle clienti Motivi di aggiudicarsi una delle 50.000 MOTIVI LOVES MUSIC CARD per poter scaricare gratuitamente 10 brani di artiste femminili scritturate Sony Music.


