Digital
MPR Comunicazione Integrata a Sanremo per il lancio di wmw.it
Il primo social working musicale, che consentirà a ogni artista di scambiare, interagire e produrre in base alle sue esigenze creative, verrà presentato domani, martedì 14 febbraio, alle 10 a Casa Sanremo. L’agenzia fondata e diretta da Roberto Rondinelli è stata incaricata di seguire il lancio e la comunicazione del sito e coinvolta nelle business unit Relations, Web Strategy, Advertising e Production.
Domani, martedì 14 febbraio, a Sanremo verrà presentato il sito di WMW (www.wmw.it), il primo social working musicale. Il conto alla rovescia, partito due settimane fa all’indirizzo del portale, che lancerà una nuova avventura social in tutto Il mondo della musica, sta per scadere. Il percorso intrapreso dal nuovo sito 'social' Wmw.it rappresenta l’inizio di un’innovativa modalità di fare e usare la musica. Ogni artista potrà, attraverso le sofisticate applicazioni di un semplice social network scambiare, interagire e produrre in base alle sue esigenze creative. Ad annunciare questo progetto è MPR Comunicazione Integrata, l’agenzia fondata e diretta da Roberto Rondinelli, incaricata da wmw.it di seguire il lancio e la comunicazione del sito e coinvolta nelle business unit Relations, Web Strategy, Advertising e Production.
La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 14 febbraio, alle ore 10 a Casa Sanremo presso la Sala Ranuncolo del Palafiori di Sanremo. Saranno premiate la canzone più votata e quella scelta da una giuria di qualità coordinata dal patron del Mei - Meeting dell’Etichette Indipendenti Giordano Sangiorgi e dal giornalista Enrico Deregibus.
SP

