Digital

MRM Worldwide Italia porta Campari su iPhone

La Digital Thinking Agency del gruppo internazionale IPG, guidata da Michele Sternai, lancia e realizza l’applicazione iShake Red, la prima di Gruppo Campari, sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori. Al progetto hanno lavorato l’art director Stefano Cairati, la copywriter Emilia De Bartolomeis e il creative engineer Omar Odino.
MRM Worldwide Italia lancia e realizza l’applicazione iShake Red, la prima di Gruppo Campari, sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori. Due le versioni dell’applicazione, light e full, scaricabili gratuitamente. Per l’utente, la possibilità di sentirsi un vero bartender giocando a preparare e servire 3 diversi cocktail per conquistare una splendida ragazza. Versare gli ingredienti e shakerare il drink con il proprio iPhone diventano così un modo intrigante per scoprire i segreti di un cocktail perfetto.

In più, all’interno dell’application, un ricco e pratico ricettario con i 24 top drink Campari da consultare per cimentarsi nell’arte del bartendering a casa propria, con un vero barman pronto ad illustrare step by step tutti i segreti di un Negroni, di un Campari Orange o di un Americano. Al progetto hanno lavorato l’art director Stefano Cairati, la copywriter Emilia De Bartolomeis e il creative engineer Omar Odino. A completare l’esperienza, un tool facile e intuitivo, integrato con Google Maps, per cercare ovunque nel mondo il bar Campari più vicino.
Tutti i dettagli su www.mrmworldwide.it/iphone/index.html

MF