Digital
MRM Worldwide Italia porta online Philadelphia Duo
La campagna è online a partire dal 20 settembre sui portali Alfemminile, Libero, Donnamoderna, Leiweb, Virgilio, Corriere, Repubblica, YouTube e sul sito istituzionale Philadelphia (www.philadelphia.it).
MRM Worldwide Italia - la Digital Thinking Agency guidata da Michele Sternai e parte di McCann Worldgroup - ha realizzato per Philadelphia la campagna online del nuovo Philadelphia Duo. Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, il direttore creativo Giuliano Bellini, l’art Mauro Arena e il copy Jan Mattassi, con i project manager Silvia Galbiati e Valentina Busi e il web developer Milush Manimendra, declinando l’attuale creatività above e below the line su web, focalizzandosi sull’interazione fra utente e prodotto. La campagna è online a partire dal 20 settembre sui portali Alfemminile, Libero, Donnamoderna, Leiweb, Virgilio, Corriere, Repubblica, YouTube e sul sito istituzionale Philadelphia (www.philadelphia.it).
Duo è l’ultimo arrivato in casa Philadelphia ed è caratterizzato da una doppia consistenza che ne esalta l’aspetto, rendendolo protagonista della tavola. Questa caratteristica, unita alla necessità di educare il pubblico a un nuovo modo di apertura della confezione sono i temi sui quali si è concentrato il team di MRM Milano.
La campagna illustra gli step di consumo attraverso animazioni 3D (realizzate da Nudesign) su overlayer, banner animati e personalizzazioni dei siti ospitanti.
EC

