UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Nasce il sito dedicato all'informazione tecnologica per la PA

E' da oggi on line il sito dedicato all'informazione tecnologica della Pubblica Amministrazione, edito da HTML.it. Funzionari, dirigenti, consulenti e responsabili IT dell'amministrazione pubblica, chiamati ad operare scelte strategiche in tema di sviluppo e investimenti ICT, da oggi possono contare su un nuovo strumento di informazione, interazione e approfondimento tecnologico: PubblicaAmministrazione.net (http://www.pubblicaamministrazione.net). Contenuti di qualità che vanno oltre la semplice notizia e tematiche che rispondono in pieno alla domanda di innovazione tecnologica proveniente dalla PA: questi gli ingredienti alla base di PubblicaAmministrazione.net.

Il linguaggio accurato e preciso e l'intervento di professionisti con un'esperienza consolidata nella consulenza gestionale di infrastrutture IT pubbiche, completano la formula. Non solo news e approfondimenti, ma anche interviste, case-history e soluzioni pratiche. In PubblicaAmministrazione.net è possibile reperire statistiche, white paper ed essere sempre informati sugli eventi che coinvolgono il settore hi-tech per la P.A., centrale e locale. Inoltre, ogni settimana, un sondaggio per carpire le tendenze e le maggiori problematiche di questa fetta così vasta e centrale del paese. Gli argomenti messi a disposizione spaziano dalla gestione delle infrastrutture e degli impianti informatici alla connettività, con particolare attenzione alla sicurezza e alle migliori soluzioni software e hardware. Ma senza perdere di vista l'e-government e il particolare panorama legislativo-giurisprudenziale in cui si opera. La raccolta pubblicitaria è curata da HTML.it Advertising.