Digital

Nescafé debutta su Facebook con l'iniziativa '101 Coffee Sketch'

Fino al 30 marzo, ogni utente della rete potrà produrre e condividere sulla nuova pagina Facebook di Nescafé Italia un video, della durata massima di 10”, che racconti in maniera divertente, originale e soprattutto 'personale' il proprio modo di vivere la pausa caffè con gusto. I video selezionati saranno visibili anche sul canale You Tube Nescafé Italia e sulla pagina del sito www.nescafe.it dedicata all’iniziativa.
Nescafé presenta la sua nuova iniziativa '101 Coffee Sketch', che invita a raccontare in modo originale e divertente la pausa caffè, per dar spazio alla creatività e al proprio punto di vista.

Con questa iniziativa nasce la pagina Facebook di Nescafé Italia, una piattaforma online dedicata a coloro che vogliono condividere esperienze, sensazioni ed emozioni. Sarà la 'piazza' ideale per gli utenti che amano ritagliarsi un po’ di tempo libero per instaurare nuove relazioni e scambiare idee.
 
Attraverso immagini, post e video sarà possibile raccontare il proprio modo di vedere ciò che accade. Ed è proprio il video lo strumento d’espressione che sta alla base dell’iniziativa '101 Coffee Sketch' legata ai caffè golosi di Nescafé: Nescafé Caffè Nocciola, Nescafé Ginseng Coffee e Nescafé Mocaccino.

Fino al 30 marzo, ogni utente della rete potrà produrre e condividere un video, della durata massima di 10”, che racconti in maniera divertente, originale e soprattutto 'personale' il proprio modo di vivere la pausa caffè con gusto. L’utente diventa così attore e regista del suo racconto.
 
Nella sezione Events della pagina Facebook, attraverso l’applicazione dedicata, sarà possibile caricare il proprio video che, dopo essere stato valutato e controllato, sarà impreziosito da una grafica speciale. I video scelti saranno pubblicati sul Wall della pagina Facebook Nescafé Italia e sul Wall dell’utente creatore del filmato.
 
I video selezionati saranno visibili anche sul canale You Tube Nescafé Italia e sulla pagina del sito www.nescafe.it dedicata all’iniziativa.

Inoltre i primi 101 partecipanti riceveranno in omaggio la famosa, inconfondibile e storica Red Mug Nescafé personalizzata per l’occasione.

SP