Digital

Nextreclama lancia www.nextrussia.tv

E' on-line www.nextrussia.tv, il canale new media nato con l'intento di favorire gli interscambi culturali di tipo business tra Italia e Russia, lanciato da Nextreclama società del Gruppo Next.

Nextrussia.tv è un portale di contenuti scaricabili che offre – a tutte le aziende interessate - l'opportunità di approfondire la relazione tra Italia e Russia e le reciproche sfide, sia di tipo commerciale sia di tipo promozionale. La piattaforma nasce con l'obiettivo di offrire alle Aziende uno strumento promozionale in grado di dare visibilità globale alle proprie credenziali favorendo i momenti di relazione.

Ecco un esempio: le aziende che sceglieranno di partecipare ai principali eventi fieristici e/o espositivi italiani o russi, avranno l'opportunità di presentarsi e ottenere grande visibilità presso il pubblico, sfruttando l'enorme potenziale della rete. "Questa nuova piattaforma - spiega Domenico Zambarelli, Responsabile del Gruppo Next - intende diventare l'interfaccia B2B che farà emergere gli aspetti più stimolanti e dinamici nello scenario economico Italia-Russia".

I contenuti offerti saranno rappresentati da video e filmati, realizzati durante le manifestazioni fieristiche, dove i protagonisti del settore – uomini e imprese – potranno presentarsi alla business community mostrando i propri marchi, i volti dei propri manager e i casi di successo dell'azienda. Connettendosi al sito www.nextrussia.tv sarà possibile scaricare tutti i video realizzati ad hoc da una troupe televisiva, che si muoverà all'interno di convegni, manifestazioni e fiere ricercando un contatto diretto col pubblico intervenuto.

Nextrussia.tv offrirà un database di contenuti sull'andamento dei due mercati di riferimento, con un focus su tre principali settori: Media, Business Opportunities e Panorama Fiere. Conclude Zambarelli "Con Nextrussia.tv il target di riferimento - rappresentato da imprenditori, politici, uomini d'affari che operano da e verso la Russia - potrà trovare un punto di incontro e di relazione e ottenere informazioni sulle business opportunities tra Italia e Russia, offrendo il punto di vista in più nell'interscambio Italia-Russia e potendo favorire, infine, l'interazione diretta tra i due paesi".