Digital

Nostrofiglio.it: record su mobile con 597 mila utenti unici mensili

Il family network italiano edito da Gruner+Jahr/Mondadori vanta ottime performance nel settore parenting anche per quanto riguarda la navigazione su tablet e smartphone. Nello specifico, per quanto riguarda il mese di marzo 2014, il sito ha infatti avuto 597.000 utenti unici mensili da mobile, piazzandosi al numero 180 della classifica dei 500 top brand. Per quanto riguarda il dato aggregato Audiweb mobile/pc sempre di marzo, Nostrofiglio.it ha totalizzato 1.227.000 utenti unici e 8.500.000 pagine viste.
Nostrofiglio.it, family network italiano edito da Gruner+Jahr/Mondadori, vanta ottime performance nel settore parenting anche per quanto riguarda la navigazione su tablet e smartphone. A certificarlo sono i più recenti dati Audiweb, che per la prima volta ha monitorato gli accessi da dispositivi mobili.

Nello specifico, per quanto riguarda il mese di marzo 2014 (cui le ultime statistiche Audiweb fanno riferimento), il sito ha infatti avuto 597.000 utenti unici mensili da mobile, piazzandosi al numero 180 della classifica dei 500 top brand.

Per quanto riguarda il dato aggregato Audiweb mobile/pc sempre di marzo, Nostrofiglio.it ha totalizzato 1.227.000 utenti unici e 8.500.000 pagine viste.

"In questi primi sei mesi dell’anno - dice Sarah Pozzoli, Direttore di Nostrofiglio.it - il numero di accessi al sito tramite dispositivi mobile è cresciuto in modo significativo. Andare incontro alle esigenze di navigazione anche di questa crescente audience è oggi una necessità che non si può ignorare. E’ per questo che stiamo lavorando alla versione mobile responsive di Nostrofiglio.it che vedrete online a breve e a importanti progetti mobile che lanceremo dopo l’estate".

Nostrofiglio.it è nato nel gennaio del 2009. Diretto da Sarah Pozzoli, il portale si rivolge a famiglie e genitori attraverso un mix di servizi, news e community, con tante informazioni e consigli utili sul concepimento, la gravidanza e il parto, sulla crescita, la salute e l’alimentazione dei neonati e dei bambini.

SP