UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Nuova Caledonia comunica con www.interviewonline.it

L'Ente del Turismo della Nuova Caledonia ha scelto di veicolare la propria comunicazione indirizzata alla stampa attraverso il portale riservato ai giornalisti www.interviewonline.it.

Il sito, di proprietà e gestito da Interview PR Agency di Milano, garantisce visibilità nei confronti di tutti i media e invio mirato delle notizie messe on line, grazie all'accredito per aree di interesse degli oltre 2.500 giornalisti registrati.

Come per tutti i clienti presenti su interviewonline.it, anche l'Ente del Turismo della Nuova Calenodia utilizzerà lo strumento web per garantire ai giornalisti l'invio in tempo reale delle novità, nonché la reperibilità 24 su 24 di notizie e informazioni stampa aggiornate, grazie alle pagine dedicate che includono la cartella stampa in formato pdf scaricabile, l'archivio dei comunicati stampa, le foto sulla destinazione, il modulo di richiesta informazioni, il link al sito ufficiale della destinazione (www.nuovacaledoniaturismo.it).

Situato nel cuore del Pacifico del sud, l'arcipelago della Nuova Caledonia è una vera perla, battezzata come "l'isola più vicina al paradiso". Lungo oltre 500 chilometri, è composto dalla Grande Terre, dall' isole Bélep, dall'isola dei Pini e dalle isole Loyauté.

Circondato da una splendida barriere corallina è la più grande laguna al mondo e offre innumerevoli tesori naturalistici. "Siamo felici di poter accogliere la Nuova Caledonia tra gli ospiti di interviewonline.it -afferma in proposito Gloria Peccini, Direttore Clienti Interview- e mettere a disposizione dell'Ente il consolidato know how e l'expertise maturata da anni nel settore della comunicazione turistica".