Digital
Nuova homepage per Libero.it
Il sito si presenta con una homepage completamente rinnovata, facile da navigare, ricca di nuovi contenuti, di servizi e canali tematici specializzati realizzati da prestigiosi partner tra cui Affaritaliani.it, Edizioni Master, Staibene.it.
Libero.it si presenta con una homepage completamente rinnovata, facile da navigare, ricca di nuovi contenuti, di servizi e canali tematici specializzati realizzati da prestigiosi partner tra cui Affaritaliani.it, Edizioni Master, Staibene.it. Il portale, grazie alla nuova strategia di aggregazione, sta ampliando velocemente il proprio network con l’obiettivo di diventare il player di riferimento nel mercato del ‘display advertising'. Da qui il progetto di una nuova homepage, capace di garantire la giusta visibilità ai partner che hanno deciso di unirsi a Libero e a tutti quelli che si aggiungeranno in futuro.
Ricordiamo che Libero.it, con oltre 12 milioni di navigatori unici al mese, più di 3 milioni di utenti unici nel giorno medio e 2,1 miliardi di pagine viste mese, accoglie mensilmente sulle sue pagine circa la metà del traffico web italiano e vanta la homepage più visitata tra quelle dei principali portali in Italia.
SP

