UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Nuova release per il sito di Gardena

Gardena, azienda attiva nel mercato del giardinaggio, dopo un'attenta analisi delle esigenze degli utenti, rinnova il suo sito, migliorandolo sia dal punto di vista grafico che di contenuto.

Il sito si caratterizza per una veste grafica molto accattivante, la possibilità di visionare tutti i prodotti a catalogo e una navigabilità semplice e intuitiva. Particolare attenzione è rivolta alle novità dell'anno, a cui è dedicata un'apposita area. Un'altra sezione del sito, denominata 'Il mio Giardino' , è pensata per gli amanti del fai da te.

All'interno sono contenuti tre semplici software per la progettazione di un impianto automatico di irrigazione ('Garden Irrigation Planner'), per realizzare un impianto goccia a goccia ('Micro-Drip Irrigation Planner') e per valutare la pompa più adatta alle diverse esigenze ('Guida alla scelta delle pompe Gardena').

Non mancano informazioni e immagini relative ai diversi pezzi di ricambio dei prodotti e, per ogni articolo che ne è provvisto, il libretto d'istruzione presente nella confezione al momento dell'acquisto. In occasione del lancio del nuovo portale, Gardena ha messo a punto anche un'area riservata al recente progetto AQUAPlaNet e a tutti i clienti che vi hanno aderito.

Sp