Digital

Nuova release per Nira Hotels & Resorts. Firma Positioner

Edimburgo, Engadina, Mauritius: tre destinazioni diversissime raccontate con forte impatto lifestyle, sottolineando la personalità e le caratteristiche distintive di ciascuna. Il tutto per offrire agli utenti un'esperienza di navigazione totalizzante.

Per il brand internazionale di hotellerie Nira Hotels & Resorts la qualità deve abbinarsi alla piacevolezza e al comfort, sia nei soggiorni sia nella fruizione digitale.  
 
Affidato a Positioner, importante design&marketing agency svizzera, il recente restyling dei siti delle singole proprietà enfatizza la volontà di un approccio emozionale e intuitivo insieme. 
 
h 01.jpg

 
Edimburgo, Engadina, Mauritius: tre destinazioni diversissime raccontate con forte impatto lifestyle, sottolineando la personalità e gli USP (unique selling proposition) di ciascuna. Ampio portfolio wedding per Shanti Maurice; adrenalina e outdoor a Nira Alpina; scanzonata eleganza metropolitana con Nira Caledonia
 
h 02.jpg

 
“Abbiamo riorganizzato i contenuti, giocando soprattutto sulle immagini e sull’idea di offrire accattivanti brochure da sfogliare, ma anche un'esperienza di navigazione nuova e totalizzante - spiega Daniele Bianda, art director e fondatore di Positioner -. Tutti i nuovi siti si rivelano inoltre ancora più adatti alla fruizione mobile, in piena coerenza con le tendenze di consumo. Solo in Italia sono 18 milioni gli utenti che possono accedere a internet da cellulare (Dati Audiweb - marzo 2013).