Digital

Nuova sezione "Top Drive Weekend" per il sito di AlfaRomeo

I soci del Club MyAlfaRomeo potranno trovare sul sito una nuova area creata da FullSIX e dedicata all' iniziativa realizzata dal brand Alfa Romeo Automobiles in collaborazione con Franco Rosso Incentive e Istituto Geografico De Agostini.

Da questa settimana i 30.000 soci del Club MyAlfaRomeo potranno trovare sul sito www.myalfaromeo.it una nuova sezione creata da FullSIX e dedicata a "Top Drive Weekend", la nuova iniziativa realizzata dal brand Alfa Romeo Automobiles in collaborazione con Franco Rosso Incentive e Istituto Geografico De Agostini.

L'originale operazione consente di prenotare esclusivi week-end turistici con la possibilità di raggiungere le mete italiane più suggestive a bordo della propria Alfa Romeo. In alternativa, viene offerta l'opportunità di noleggiare sul posto la vettura Alfa Romeo che si desidera provare in quei giorni: dalla Spider alla Brera, dall' Alfa 159 alla 147, dalla 159 Sportwagon all' Alfa GT.

A partire dal 1° dicembre 2007 i vantaggi aumentano: al socio del Club MyAlfaRomeo, che acquista una nuova Alfa Romeo entro 3 mesi dal noleggio, viene, infatti, rimborsata questa spesa direttamente dal proprio concessionario. Franco Rosso Incentive, marchio di A World of Events, società del primo gruppo turistico italiano Alpitour World, ha selezionato per il progetto di "Top Drive Weekend" una rosa di 36 diversi weekend. L'esclusività della proposta risiede nell'organizzazione di programmi di viaggio, studiati nei minimi dettagli con la collaborazione dell'Istituto Geografico De Agostini, che uniscono il piacere della guida all'ospitalità in hotel "de charme", alla visita di luoghi lontani dai normali circuiti turistici. Sul sito www.myalfaromeo.it, sviluppato da FullSIX, i soci del Club potranno trovare tutte le informazioni e le curiosità che renderanno unica la loro esperienza di viaggio, e avranno, inoltre, a disposizione un servizio di informazioni e di prenotazione dedicato, curato direttamente da Franco Rosso Incentive.