Digital

Nuova versione per l'app iPhone di Media World. Firma Cayenne Digital

La versione 2.0 dell’applicazione, sviluppata dalla divisione web di Cayenne, consente di essere sempre aggiornati sulle offerte del volantino e sulle migliori promozioni e permette di acquistare i prodotti direttamente dall’iPhone, telefonando o inviando un sms a Media World, oppure inserirli in una wishlist per appuntarsi i prossimi acquisti da fare in punto vendita.
Cayenne Digital, la divisione web di Cayenne, ha sviluppato la versione 2.0 dell’applicazione iPhone ufficiale di Media World che permette in maniera semplice ed immediata di essere sempre in contatto con il mondo di Media World.

La nuova applicazione gratuita consente di essere sempre aggiornati sulle offerte del volantino e sulle migliori promozioni. E’ possibile acquistare i prodotti direttamente dall’iPhone, telefonando o inviando un sms a Media World, oppure inserirli in una wishlist per appuntarsi i prossimi acquisti da fare in punto vendita.

Tramite la geolocalizzazione, l’app ricerca il punto vendita più vicino e genera la mappa per arrivarci. Inoltre sono presenti gli orari e le aperture straordinarie degli store. Una grande comodità è quella di poter trasferire sull’iPhone la propria Carta Fedeltà da utilizzare alle casse dei punti vendita, e di effettuare con un semplice click il saldo punti. Chi desidera rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità tecnologiche può fruire delle News e dei Video del canale You Tube di Media World.

L'applicazione, che ha già registrato oltre 25.000 download in pochi giorni dal lancio ed è in costante crescita, occupa il 1° posto nelle applicazioni gratuite della sua categoria ed è tra le prime nella classifica generale.

"Questa nuova versione dell’applicazione iPhone per Media World ci ha dato la possibilità di sviluppare nuove ed evolute funzionalità sul mobile device più desiderato del momento. Questa App permette agli utenti di rimanere in contatto con Media World su più fronti, dalle offerte commerciali dei volantini alle news-video. Lavorare con un cliente così attento alle evoluzioni della tecnologia ci permette di sfruttare al massimo le potenzialità dei nuovi dispositivi digitali, ormai alla portata del grande pubblico", dice Paola Naldi, Digital Creative Director di Cayenne.

SP