UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux Entertainment
Digital

Nuova veste per il sito di Getty Images

Il sitowww.gettyimages.it si presenta rinnovato nell'interfaccia e soprattutto nel modo d'uso, ancora più semplice ed intuitivo. Tra le principali novità, la presenza sullo stesso sito di immagini creative ed editoriali e dei filmati, che consente di effettuare ricerche combinate su tutte le immagini. 

Da oggi è on line il nuovo sito di Getty Images (http://www.gettyimages.it), rinnovato nell'interfaccia e soprattutto nel modo di utilizzarlo, ancora più semplice ed intuitivo.

Tutte le modifiche che sono state apportate derivano dalle richieste dei clienti. Quelle più importanti sono: 1. la presenza sullo stesso sito di immagini creative ed editoriali e dei filmati. Questo consente di effettuare ricerche combinate su tutte le immagini.  2. Un'interfaccia per restringere le ricerche estremamente facile da utilizzare. 3. La possibilità di trovare immagini simili semplicemente cliccando su un'icona. 4. Catalyst: uno strumento di ispirazione straordinario. 5. Nove lingue, compreso l'italiano, per soddisfare clienti in tutto il mondo.

Con molte nuove funzioni e la quantità di contenuti, il sito rimane il punto di riferimento nell'industria della comunicazione visiva.