Digital

Nuove soluzioni di web advertising su Style.it

Debutta sul portale di Condé Nast dedicato al multiforme mondo femminile l’utilizzo di creatività video all’interno del formato strip sliding. Un primo assaggio di questa novità per il mondo dei femminili online è stata sviluppata con Simple Agency per Lovable ed è on air da oggi, 30 marzo.
Il mondo digitale e le sue evoluzioni rappresentano un segmento strategico prioritario per Condé Nast. A questo proposito, l’editore ha messo a punto un piano di interessanti novità editoriali, uniche nel mercato italiano, destinate a segnare una tappa importante per il web advertising.

Un esempio è l’utilizzo di creatività video all’interno del formato strip sliding. Un primo assaggio di questa novità assoluta  per il mondo dei femminili online è stata sviluppata con Simple Agency per Lovable su Style.it, il portale dedicato al multiforme mondo femminile (www.style.it/lovable).

Il formato, on air il 30 marzo, rappresenta un punto di svolta nell’utilizzo di strumenti diversi che solo l’online riesce ad integrare. Un’interessante opportunità che amplia l’offerta di Condé Nast, permettendo di sviluppare la migliore soluzione per qualsiasi esigenza di comunicazione e per far vivere all’utente una nuova e ‘virtuale’ esperienza del prodotto.

SP