Digital
Nuovo ingresso nel network di Tiscali Advertising
E' Tiscali Advertising, la concessionaria di pubblicità di
Tiscali, società di telecomunicazioni indipendente, ad essersi
aggiudicata la raccolta pubblicitaria di Teleborsa.it, il sito web
della storica agenzia di stampa economico finanziaria che dal 1961 rappresenta
con i propri servizi un punto di riferimento quotidiano per investitori
istituzionali e privati.
Davide Mondo(nella foto), direttore commerciale di Tiscali ADV commenta: "L'ingresso di Teleborsa nel network di Tiscali Advertising rappresenta un ulteriore e importante elemento di qualità nella composizione di un'offerta altamente mirata che intende rispondere ai bisogni dell'investitore così come a quelli dei fruitori della pubblicità aumentando il valore delle pianificazioni".
Marco di Stefano, amministratore delegato di Teleborsa.it ha commentato "Nell'ormai sempre più ampio panorama di concessionarie specializzate nella raccolta pubblicitaria online abbiamo riconosciuto in Tiscali Advertsing l'esperienza e la capacità di creazione di valore su Internet proprie di una realtà che affonda proprio nell'online le proprie radici e la propria cultura. Siamo certi che Tiscali Advertising riuscirà a massimizzare tutte le novità che abbiamo realizzato per la nuova release del nostro website."