UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Nuovo ingresso nel network di Tiscali Advertising

La concessionaria di pubblicità di Tiscali (nella foto il direttore commerciale Davide Mondo) si è aggiudicata la raccolta pubblicitaria di Teleborsa.it , il sito dell'agenzia di stampa economico finanziaria.

E' Tiscali Advertising, la concessionaria di pubblicità di Tiscali, società di telecomunicazioni indipendente, ad essersi aggiudicata la raccolta pubblicitaria di Teleborsa.it, il sito web della storica agenzia di stampa economico finanziaria che dal 1961 rappresenta con i propri servizi un punto di riferimento quotidiano per investitori istituzionali e privati.

Davide Mondo(nella foto), direttore commerciale di Tiscali ADV commenta: "L'ingresso di Teleborsa nel network di Tiscali Advertising rappresenta un ulteriore e importante elemento di qualità nella composizione di un'offerta altamente mirata che intende rispondere ai bisogni dell'investitore così come a quelli dei fruitori della pubblicità aumentando il valore delle pianificazioni".

Marco di Stefano, amministratore delegato di Teleborsa.it ha commentato "Nell'ormai sempre più ampio panorama di concessionarie specializzate nella raccolta pubblicitaria online abbiamo riconosciuto in Tiscali Advertsing l'esperienza e la capacità di creazione di valore su Internet proprie di una realtà che affonda proprio nell'online le proprie radici e la propria cultura. Siamo certi che Tiscali Advertising riuscirà a massimizzare tutte le novità che abbiamo realizzato per la nuova release del nostro website."