Digital

Nuovo ingresso nel network di Tiscali Advertising

La concessionaria di pubblicità di Tiscali (nella foto il direttore commerciale Davide Mondo) si è aggiudicata la raccolta pubblicitaria di Teleborsa.it , il sito dell'agenzia di stampa economico finanziaria.

E' Tiscali Advertising, la concessionaria di pubblicità di Tiscali, società di telecomunicazioni indipendente, ad essersi aggiudicata la raccolta pubblicitaria di Teleborsa.it, il sito web della storica agenzia di stampa economico finanziaria che dal 1961 rappresenta con i propri servizi un punto di riferimento quotidiano per investitori istituzionali e privati.

Davide Mondo(nella foto), direttore commerciale di Tiscali ADV commenta: "L'ingresso di Teleborsa nel network di Tiscali Advertising rappresenta un ulteriore e importante elemento di qualità nella composizione di un'offerta altamente mirata che intende rispondere ai bisogni dell'investitore così come a quelli dei fruitori della pubblicità aumentando il valore delle pianificazioni".

Marco di Stefano, amministratore delegato di Teleborsa.it ha commentato "Nell'ormai sempre più ampio panorama di concessionarie specializzate nella raccolta pubblicitaria online abbiamo riconosciuto in Tiscali Advertsing l'esperienza e la capacità di creazione di valore su Internet proprie di una realtà che affonda proprio nell'online le proprie radici e la propria cultura. Siamo certi che Tiscali Advertising riuscirà a massimizzare tutte le novità che abbiamo realizzato per la nuova release del nostro website."