UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Nuovo look e contenuti per il sito volley2010.com

Lo spazio web ha l'obiettivo di tenere sempre aggiornati sulle attività del Comitato Organizzatore e dei Comitati Locali delle dieci città sedi di gara. Inoltre, sarà presto online anche nella versione in inglese e saranno attivate nuove aree e rubriche con ampi spazi dedicati ai giochi online e all'intrattenimento.

E' online da oggi il nuovo sito dei Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile 2010, www.volley2010.com.

Il sito, rinnovato nei contenuti e nella grafica rispetto alla vecchia versione, sarà un importante strumento per essere sempre aggiornati sulle attività del Comitato Organizzatore e dei Comitati Locali delle dieci città sedi di gara (Ancona, Catania, Firenze, Milano, Modena, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trieste e Verona).

Al suo interno l'area dedicata alle news con interviste, approfondimenti e aggiornamenti sul mondo della pallavolo in avvicinamento al Mondiale del 2010.

Poi l'albo d'oro, il medagliere, la formula del torneo che prenderà il via da Milano il 24 settembre prima di vivere la finalissima di Roma il 10-10-2010. E poi ancora, la pagina dedicata alla mascotte dei Mondiali, 'Volly', dove prossimamente si potranno conoscere tutti gli appuntamenti in cui sarà possibile incontrarla dopo il tour che l'ha vista protagonista durante le tappe italiane della World League 2009. Spazio anche alla solidarietà e a Operation Smile, con il progetto 'Il Mondiale dei Sorrisi' che vede il Comitato impegnato per aiutare i bambini che soffrono.

Inoltre, un sito multimediale con i link ai principali social network per entrare nella pagine del Mondiale, la newsletter per ricevere le notizie più importanti e una videogallery e fotogallery sempre aggiornate.

Il sito dei Mondiali sarà presto online anche nella versione in inglese e con il passare dei giorni e l'avvicinarsi dell'evento, saranno attivate nuove aree e rubriche con ampi spazi dedicati anche ai giochi online e all'intrattenimento.

DV