Digital

Nuovo look per il sito di Gas

Da oggi, 14 febbraio, con il lancio della nuova collezione primavera estate 2012, anche il sito ufficiale del brand, gasjeans.com, assume una veste nuova: più interattiva e coinvolgente e con un'anima fortemente orientata al prodotto. Tra le novità l'area Magazine e la sezione 'I love denim'.
Da oggi, 14 febbraio, con il lancio della nuova collezione primavera estate 2012, anche il sito ufficiale di Gas, gasjeans.com, assume una veste nuova: essenziale e contemporanea, sempre più interattiva e coinvolgente e con un'anima fortemente orientata al prodotto. È quest'ultimo, infatti, al centro della scena, reso sempre più vicino al cliente finale, fino a diventare quasi tangibile.

Il nuovo sito non è più solo una finestra privilegiata sul mondo Gas, ma un vero e proprio luogo di scambio tra l'azienda e il cliente, in grado di creare una continua interazione e di dare vita a una profonda relazione alimentata costantemente.

Tutti i prodotti sono valorizzati al meglio con descrizioni e approfondimenti, con immagini che si possono ingrandire grazie a uno zoom ottimizzato e resi quasi tangibili dai video dedicati che mettono in risalto i dettagli, i finissaggi e le vestibilità dei capi, al fine di semplificare la scelta dei modelli più adatti alla propria silhouette, elemento fondamentale soprattutto in tema di jeans. Inoltre, una volta trovato il capo dei propri sogni, si potrà facilmente procedere all’acquisto grazie all'integrazione tra sito istituzionale ed e-commerce che, in perfetta sintonia con i trend del momento dettati dai maggiori player mondiali di vendita online, si fondono nel nuovo sito in un tutt'uno armonico e funzionale.

gasjeans.com, inoltre, si arricchisce anche nei contenuti dando vita alla nuova area Magazine che raccoglie informazioni, idee e suggerimenti di stile a cui ispirarsi, tutto sul mondo Gas e una sezione intitolata 'I love denim'. Qui Gas presenta originali idee per riciclare vecchi jeans dando loro nuova vita in chiave creativa e coinvolgendo gli utenti che potranno postare i loro progetti di 'denim recycling' su Facebook, i migliori dei quali verranno pubblicati anche nel magazine e su Twitter, grazie alla perfetta sinergia creata tra i vari social network in cui il brand è attivo.

SP