Digital
Nuovo sito e concorso per Fattorie Osella
Restyling per la casa digitale del brand che nasce come un viaggio alla riscoperta delle radici, destinato a cogliere e a trasmettere ai consumatori la vera “anima” di Fattorie Osella. Il sito internet verrà utilizzato inoltre per comunicare ai consumatori tutte le iniziative di comunicazione ed i concorsi attivi, tra cui l'ultimo nato “I doni del Piemonte” con numerosi premi in palio.
Il sito di Fattorie Osella (www.fattorieosella.it) è online in una nuova veste. La casa digitale del brand nasce come un viaggio alla riscoperta delle radici, destinato a cogliere e a trasmettere ai consumatori la vera “anima” di Fattorie Osella: dal territorio di origine alle sue persone.
Per la realizzazione del sito è stato svolto un lavoro di catalogazione di immagini storiche, sono stati intervistati e fotografati i conferenti di latte, selezionati ed immortalati con cura i vari momenti della produzione, non trascurando il cuore di tutto, i formaggi, a cui sono state dedicate una sezione descrittivo/fotografica e una di ricettazione. Il sito internet verrà utilizzato inoltre per comunicare ai consumatori tutte le iniziative di comunicazione ed i concorsi attivi (attualmente “I doni del Piemonte”). In una sezione ad hoc, gli stessi consumatori potranno anche iscriversi ad una newsletter per essere periodicamente aggiornati sulle iniziative di Fattorie Osella e ricevere nuove ricette.
Fattorie Osella conferma il suo forte legame con il Piemonte e lancia un concorso all’insegna dei sapori regionali per consolidare il rapporto con i luoghi d’origine dei prodotti. Il concorso “i doni del Piemonte” continuerà fino al 30 agosto con l’estrazione di un superpremio finale il 31 ottobre. I premi mensili consistono in una fornitura annuale di prodotti tipici piemontesi (un invio a stagione), i premi settimanali in una confezione di vini DOC Piemontesi, entrambi forniti da una cooperativa attiva sul territorio Piemontese. Il superpremio finale sarà un buono da 5.000 euro da spendere con un personal shopper.
MF
Per la realizzazione del sito è stato svolto un lavoro di catalogazione di immagini storiche, sono stati intervistati e fotografati i conferenti di latte, selezionati ed immortalati con cura i vari momenti della produzione, non trascurando il cuore di tutto, i formaggi, a cui sono state dedicate una sezione descrittivo/fotografica e una di ricettazione. Il sito internet verrà utilizzato inoltre per comunicare ai consumatori tutte le iniziative di comunicazione ed i concorsi attivi (attualmente “I doni del Piemonte”). In una sezione ad hoc, gli stessi consumatori potranno anche iscriversi ad una newsletter per essere periodicamente aggiornati sulle iniziative di Fattorie Osella e ricevere nuove ricette.Fattorie Osella conferma il suo forte legame con il Piemonte e lancia un concorso all’insegna dei sapori regionali per consolidare il rapporto con i luoghi d’origine dei prodotti. Il concorso “i doni del Piemonte” continuerà fino al 30 agosto con l’estrazione di un superpremio finale il 31 ottobre. I premi mensili consistono in una fornitura annuale di prodotti tipici piemontesi (un invio a stagione), i premi settimanali in una confezione di vini DOC Piemontesi, entrambi forniti da una cooperativa attiva sul territorio Piemontese. Il superpremio finale sarà un buono da 5.000 euro da spendere con un personal shopper.
MF

