UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Officina Mondadori firma BellezzaeBasta.it

È online il nuovo portale dedicato al mondo della cosmetica creato dalla divisione di Mondadori Pubblicità , il cui scopo è realizzare progetti multimediali di comunicazione integrata. Il sito si prefigge l'obbiettivo di creare una vetrina per le aziende del settore per la propria promozione e come legame diretto con gli utenti.
È on line www.bellezzaebasta.it, il nuovo portale dedicato al mondo della cosmetica creato da Officina Mondadori. Con questo nuovo sito la divisione di Mondadori Pubblicità nata con l'obiettivo di realizzare progetti multimediali di comunicazione integrata offre alle principali aziende del settore una vetrina interattiva di grande prestigio, attraverso la quale presentare i propri prodotti e dialogare con i consumatori.

www.bellezzaebasta.it si rivolge a un pubblico di donne e uomini interessato a ricevere un'informazione dettagliata e approfondita sul mondo della cosmetica e della cura della persona, ma anche a scoprire in anteprima tutti i nuovi prodotti lanciati sul mercato dai principali marchi internazionali.
La varietà degli argomenti trattati e l'utilizzo di contenuti informativi rendono il nuovo portale un punto di riferimento per gli operatori del settore. Tra i numerosi servizi a disposizione degli utenti, un software di virtual make up, grazie al quale sarà possibile, a partire dai prossimi giorni, sperimentare nuovi maquillage e tagli di capelli direttamente sulla propria fotografia on line, e un forum dove discutere e approfondire tutte le problematiche connesse alla bellezza.

Gli utenti registrati hanno inoltre a loro disposizione una qualificata équipe di esperti in cosmetica, dermatologia, dietetica e chirurgia estetica ai quali rivolgere quesiti e curiosità, un'area con test di personalità, la possibilità di conoscere in anteprima i prodotti in lancio, oltre a sconti e agevolazioni collegati a concorsi e a giochi interattivi. La campagna di lancio di bellezzaebasta.it è supportata da attività di keywords advertising su Google, banner sui siti del circuito Mondadori, tra i quali donnamoderna.com, cosmopolitan.it e panorama.it , e uscite stampa sulle testate del Gruppo.