Digital
Olà! firma il debutto de La Feltrinelli nei videogiochi
La Feltrinelli fa il proprio ingresso nel panorama dell’intrattenimento videoludico con un’offerta irrinunciabile per tutti gli appasionati. L’agenzia di adv del gruppo Brand Portal ha realizzato una campagna banner per la promozione dei nuovi videogames che proposti a 49.90 euro e acquistabili sia online che nelle librerie. La direzione creativa è di Stefano Rho e Paolo Guaitani.
Olà!, l’agenzia di adv del gruppo Brand Portal ha realizzato una campagna banner per la promozione dei nuovi videogames che La Feltrinelli lancia a 49.90 euro, acquistabili sia online che nelle librerie.
La campagna punta moltissimo sul prodotto, mostrando uno per uno, in modo chiaro ed impattante, i singoli giochi proposti. Il titolo 'Sei pronto allo sconto finale?' gioca molto con la voglia di sfida e di gioco del target, puntando però al contempo sul vero driver di campagna rappresentato dall’incredibile offerta di 49,90 euro a titolo.
La pianificazione coinvolge, tra il 21 di maggio e l’11 di giugno, i più conosciuti siti di videogame utilizzando i formati box, leaderboard, skin.
Alla campagna, realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani hanno lavorato il copy Luca Jacchia e l’art Ilaria Doldi.
SP

