Digital

Olà! firma il sito di Banca Woolwich per gli stranieri in Italia

L'obiettivo è quello di offrire un supporto informativo e pratico ai potenziali clienti internazionali interessati ad acquistare casa in Italia, richiedendo un mutuo Woolwich. Il minisito (www.iltuomutuo.it/destinationitaly) è stato realizzato da Maria Grazia Cilenti (art e web designer) sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani.

Banca Woolwich, il marchio di Barclays Bank specializzato in mutui immobiliari, ha affidato a Olà!, l'agenzia di marketing digitale del network Brand Portal, la realizzazione di Destination Italy, il nuovo sito destinato agli utenti stranieri non residenti in Italia.

L'obiettivo è quello di offrire un supporto informativo e pratico ai potenziali clienti internazionali interessati ad acquistare casa in Italia, richiedendo un mutuo Woolwich; i principali fruitori saranno i clienti inglesi, che già conoscono e apprezzano il marchio Barclays nel loro paese d'origine. Destination Italy, disponibile all'indirizzo www.iltuomutuo.it/destinationitaly , sostituisce il vecchio sito "Non resident" e si presenta con una nuova veste grafica, più vicina alle linee guida internazionali di Barclays. Attraverso un pratico e intuitivo menu di navigazione, Destination Italy offre informazioni e consigli pratici su come acquistare un'abitazione in Italia, dettagli sui prodotti di Banca Woolwich e sui tassi di interesse e permette inoltre ai clienti di fare simulazioni di mutuo al fine di individuare soluzioni sostenibili per le proprie esigenze. L'headline, che in homepage recita: "Destination Italy? Chase your dream.", invita di volta in volta a rincorrere il proprio sogno attraverso le immagini di alcune meravigliose località italiane: "Chase your dream in Venice", "Chase you dream in Capri", ecc.

Il minisito è stato realizzato da Maria Grazia Cilenti (art director e web designer) sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani.