Digital
Olà! per la campagna online di Durex Play
La campagna, che nasce come declinazione di quella istituzionale, è stata realizzata dagli art Tanya Zanzon e Carla Dalla Bianca sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani ; la pianificazione è curata da Piano!.
Olà!, l'agenzia di marketing digitale del gruppo
Brand Portal, ha realizzato una campagna online per promuovere
i nuovi prodotti della linea Durex Play: i massaggiatori
personali.
Durex, che opera nel mercato dei profilattici, si trova oggi in una fase di cambiamento strategico; attraverso il lancio di nuove categorie merceologiche, vuole infatti ampliare la sua offerta e riposizionarsi nel mercato allargato dei prodotti per il benessere sessuale, trasferendo a livello internazionale la propria autorevolezza e qualità di marca.
La campagna di Olà!, che nasce come declinazione della campagna stampa istituzionale, è stata realizzata da Tanya Zanzon (art) e Carla Dalla Bianca (art) sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani e presenta i nuovi massaggiatori personali Durex come un prodotto creato per rendere la vita sessuale più divertente, da usare in modo naturale, senza imbarazzo.
La creatività, attraverso l'immagine di alcuni animali di peluche, sottolinea il concetto di naturalezza, dimostrando come il gioco faccia parte della vita di tutti i giorni. Cambiando le età, però, cambiano anche i giochi, come spiega l'headline: 'It's time to change your toys'. La sub-head invita a scoprire i nuovi prodotti Durex: 'Durex. Discover the new personal massagers'. La campagna web è stata pianificata da Piano!, l'agenzia di media planning del gruppo Brand Portal, a partire dal 7 febbraio su MSN e Virgilio.