Digital

Oltre 1.200.000 in gennaio per il Sole24ore.com. Raccolta a +30%

Il mese di gennaio ha registrato un ottimo andamento sia per il sito de Il Sole 24 Ore, sia per tutto il network della concessionaria WebSystem, registrando un incremento di +60%.Infine, è previsto a breve l'ingresso a breve nel portafoglio WebSystem di diversi nuovi siti editoriali.

Partenza brillante per il portale del Sole 24 ORE nel 2006: nel mese di gennaio www.ilsole24ore.com rinnova il suo trend di crescita, costante nel corso del 2005, raggiungendo il record assoluto di 1.246.116 utenti, circa il 27% in più rispetto all'anno precedente.

Bene anche i risultati ottenuti con le novità che hanno debuttato a inizio 2006: il restyling del canale Viaggi24, la nuova area Giochi24, l'iniziativa Telefisco 2006 e i nuovi servizi in mobilità dedicati a cellulari e blackberry. Inoltre, a partire da martedì 7 febbraio, i servizi mobile del Sole 24 ORE, che comprendono le news dell'agenzia di stampa Il Sole 24 Ore Radiocor, lo scadenziario, le banche dati, i video aggiornamenti sull'andamento dei mercati con "Borsa in 1 minuto" e l'ultimo GR di Radio 24, saranno accessibili dagli oltre 4,8 milioni (al 30 settembre 2005) di videofonini business e consumer di 3 Italia.

Ottimi risultati anche per Shopping24: il canale di e-commerce del Sole 24 Ore ha confermato il trend in crescita con un risultato di vendita pari a +60% rispetto a gennaio 2005.

Anche dal punto di vista della raccolta pubblicitaria, il mese di gennaio ha registrato un ottimo andamento sia per il sito de Il Sole 24 Ore, con una crescita del +30%, sia per tutto il network della concessionaria WebSystem, registrando un incremento di +60% .

Infine, è previsto a breve l'ingresso a breve nel portafoglio WebSystem di diversi nuovi siti editoriali che consentiranno alla concessionaria di pubblicità un posizionamento leader nel panorama dei siti d'informazione.