Digital

Oltre 3.000 persone in Riviera Adriatica con Love.dada.net

Love.dada.net (http://love.dada.net), il portale di Dada numero uno in Italia per la ricerca dell'anima gemella in Rete e sul telefonino ha raccolto oltre 3.500 persone in Riviera Adriatica lo scorso week end. In occasione dell'iniziativa "Cincontriamo", nata dalla collaborazione con l'Unione Prodotto Costa e con il coinvolgimento di alcune delle località più belle della Riviera Romagnola, Dada ha proposto infatti agli utenti di love.dada.net un esclusivo pacchetto-vacanza "all inclusive" per permettere loro di incontrarsi dal vivo e trascorrere insieme un fine settimana all'insegna dell'amicizia e del divertimento e, magari, dell'amore.

Uno speciale ciondolo targato Nomination e dotato di chip RFID - tecnologia sviluppata da Eximia - ha permesso agli utenti di contattare persone con profilo affine al proprio durante gli aperitivi in spiaggia e i party organizzati nel locali più trendy della Riviera, ricevendo sms direttamente sul cellulare. All'interno dei locali erano predisposte delle speciali antenne RFID che hanno riconosciuto gli utenti grazie al ciondolo, cui ognuno aveva abbinato il proprio nickname e il proprio numero di telefono.

Love.dada.net conta oltre 2 milioni e 700mila iscritti, soprattutto italiani ed americani, ma anche tedeschi, francesi, portoghesi, austriaci e brasiliani, che ogni giorno entrano in contatto tra loro scambiandosi email, sms e foto per fare nuove conoscenze non solo via pc, in Internet, ma anche col telefonino, in piena libertà. Partner dell'iniziativa Cincontriamo, oltre ad Eximia e Nomination, anche 3 Italia, Fiat, Max e Play Radio.